Ecco, questo è il posto giusto per parlarmi di tutto ciò che non riguardi aspetti professionali. Qui puoi tenermi aggiornato sul tuo mutuo, sui tuoi studi e su quel paravento buono per ogni occasione che è la "crisi nazionale".

 

Scherzi a parte, sono sempre ben felice di ricevere le vostre email, siano esse di congratulazioni o meno. Perciò: se siete rimasti soddisfatti, ditelo agli amici, altrimenti scrivetelo pure qui (ma solo qui).

Consegna a domicilio.

 

ATTENZIONE: mi arrivano messaggi che prevedono una replica, ma se non mi lasciate il vostro indirizzo email non so come rispondervi!

 

Write a comment

Comments: 60
  • #1

    Massimo Guglielmi (Tuesday, 12 January 2010 18:45)

    I tuoi articoli su Cultura Fisica mi divertono sempre molto, ti faccio i miei complimenti.
    Ciao.
    Massimo Guglielmi

  • #2

    jacekstec (Thursday, 11 February 2010 23:51)

    Hi man!
    I have just seen all your photos. I suppose you are on all of them and everything what I can say is: WOW! O my Goodness- how long did you have to train to get this body shape? My congratulations. I am full of admiration! Bye the way- thank you for your invitation. Best wishes;)

  • #3

    Maurizio e Marinella (Friday, 12 February 2010 18:57)

    ciaoOo!! WoOow! è bellissimo il tuo sito complimenti =p Ci piacerebbe fare pubbliccità del tuo sito. Che ne pensi di uno scambio di banner?

  • #4

    elfixs (Sunday, 14 February 2010 02:49)

    Good work, Giose.

  • #5

    Francesco Vara (Saturday, 20 February 2010 11:19)

    complimenti per il sito,e molto istruttivo,nel rapporto con i cibo,molti sotto valutano i veri valori nutrizionali,e poi ricorrono alle novità 7 kg in 2 giorni una forma di autosuicidio,ho fatto anch'io palestra non ai tuoi livelli,e ho imparato molte cose sopratutto il benessere del mio corpo, e lo consiglio a tutti perchè a livello alimentare ha una disciplina molto pignola,dove il risultato e salute.
    ciao Francesco

  • #6

    Jify (Saturday, 13 March 2010 09:51)

    Hi Giuseppe.
    U look great. N1!
    Good Luck.

  • #7

    elco (Tuesday, 16 March 2010 12:24)

    Good site!

    Good luck.

    Sincerely yours links.

  • #8

    ELIZABETH (Sunday, 21 March 2010 13:25)

    HOLA, GRACIAS POR TU AMITAD, TU PAGINA ESTA MUY INETRESANTE, FELICIDADES POR TU BUEN TRABAJO. ADELANTE CON TU PROYECTO. UN BESITO MAGICO

  • #9

    annalisa (Thursday, 15 July 2010 17:05)

    ciao,
    sono una stundentessa di scienze motorie e quello che scrivi sugli endocannabinoidi e sport è molto interessante e poichè sto facendo la tesi proprio su questo ti volevo chiedere se avevi qualce materiale(review) da inviarmi ovviamente se questo non ti crea disturbo.
    grazie ciao

  • #10

    Daniele (Tuesday, 09 November 2010 10:23)

    Grande preparazione scientifica,competenza, onestà culturale, il tutto condito da una prosa frizzante e divertente, questo è ciò che traspare dalla lettura dei suoi articoli su riviste del settore e internet.
    Grazie per la pazienza che mette nell'affrontare il mare magnum di improbabili invenzioni, le mode del momento o le illusioni della Wanna Marchi di turno.

  • #11

    Maurizio (Thursday, 11 November 2010 21:41)

    Buondì Dr Giuseppe,
    volevo farle i miei complimenti per l'articolo Homo Sedutus su Prof Fit.
    Bravo caspita, scritto bene e chiaro e mi è piaciuta la rivalutazione della preparazione in palestra, luogo sempre pensato come covo di scalmanati culturisti e bombati.
    Grazie speriamo sia un ulteriore stimolo al mondo sportivo.
    Nei miei articoli parlo sempre dell'importanza della preparazione fisica in palestra, qualsiasi sia il tipo di sport o attività atletica svolta e di che grado, professionistico o amatoriale e della
    postura.
    Sto ultimando un articolo sulla propriocezione, equilibrio e coordinazione, penso di fare un riferimento al suo articolo, mi calza a pennello.
    Complimenti ancora

  • #12

    Carlo (Monday, 15 November 2010 15:36)

    Salve,
    complimenti per la forma fisica, davvero spettacolare, un vero e proprio esempio da considerare come obiettivo "finale" per tutti noi frequentatori amatoriali delle palestre. Vorrei sapere se effettua delle consulenze online a pagamento.
    Grazie.

  • #13

    Alessandro (Monday, 22 November 2010 14:52)

    Dr. Musolino, sono un corsista CSEN indirizzo Body Building, sabato e ieri ho avuto il piacere di conoscerla, di ascoltare e recepire ciò che ha spiegato. Ci tengo in maniera sincera a farle i miei complimenti, poichè in maniera chiara e dettagliata ha saputo interagire e spiegare nozioni molto importanti.
    Complimenti e alla prossima...
    Alessandro G.

  • #14

    dottcast@hotmail.it (Monday, 29 November 2010 19:40)

    buonasera prof. sono un ragazzo del corso di personal trainer! innanzitutto complimenti per la preparazione e il modo in cui vengono esposti e spiegati determinati argomenti! non è facile in poche lezioni riuscire a far comprendere tutto ciò che ci vogliono anni per metabolizzare! poi le volevo chiedere se lei sia disposto a preparare atleti che ambiscono a certi livelli! mi alleno da 10 anni ognuno di noi ha dei limiti!...per cui avrei bisogno dell'ausilio di un professionista a 360° affinchè mi porti ad arrivare al successo! grazie di tutto, le lascio il mio recapito telefonico qualora in settimana sia possibile stabilire un appuntamento!(…)...ps complimenti per le foto!!!

  • #15

    lorena.pilloni@tiscali.it (Friday, 03 December 2010 13:03)

    sono stata davvero tanto entusiasta, colpita e affascinata da tutto quanto è stato da lei illustrato. Un immenso grazie a lei per la sua disponibilità e a Luigi per averci dato la possibilità di arricchire il nostro bagaglio culturale con una persona così preparata e con grande dedizione al settore del fitness...Grazie!Spero che ci siano future occasioni in cui poter condividere esperienze formative con lei..ne sarei davvero entusiasta!

  • #16

    Giampiero (Sunday, 12 December 2010 16:03)

    Caro Giuseppe,
    ho letto i tuoi articoli e su Cultura Fisica e su Olympian's. Mi piace la tua mentalita' scientifica; è una caratteristica di pochi tra coloro che scrivono su testate giornalistiche sportive in particolar modo del nostro settore.
    Ritengo utile parlare di alimentazione in modo corretto e riportando la relativa bibliografia. Troppo spesso ho letto articoli in cui, non addetti ai lavori hanno, in buona fede, estrapolato informazioni scientifiche manipolandole e travisandole a mio avviso in maniera pericolosa. Hai una responsabilità verso coloro che nel mondo delle palestre ci vivono o si accostano per la prima volta. Troppa ignoranza da debellare, troppi luoghi comuni da sfatare!! Ancora tanta ricerca da fare.
    Mi auguro di poter leggere ancora i tuoi stimolanti articoli e spero vivamente in una nostra corrispondenza.
    Ti saluto cordialmente.
    Giampiero

  • #17

    Giuseppe (Tuesday, 28 December 2010 13:32)

    Gentile dott. Musolino,
    chi le scrive è disperato perchè non riesce a reggere alcuna dieta per via della fame nervosa che impazza. Sono 176cm x110kg e sinceramente vorrei ricorrere alle anfetamine per dimagrire velocemente. Mi dia un parere e un aiuto. Grazie.
    Giuseppe, Catania

  • #18

    pasqualedellipaoli@libero.it (Thursday, 10 February 2011 14:57)

    Caro dottore,
    volevo chiederle se ha lavorato fino alla primavera del 2010 a Piombino… Ho cercato su Google "Musolino nutrizionista" e sono arrivato al suo sito, ma non immaginavo fosse un campione di culturismo! Se è così sono venuto da lei presso la ASL per il programma di counseling nutrizionale. Ho seguito i suoi consigli scritti su due facciate di un foglio a4 e mi sono trovato molto bene. Ho perso 31 chili. Ovviamente ho sempre paura di riacquistarli. Volevo chiederle se c'è la possibilità e dove ricevere la sua consulenza/visita. La ringrazio anticipatamente Pasquale Delli Paoli

  • #19

    Francesco Magrone (Monday, 07 March 2011 23:19)

    Salve sign.musolino.Le faccio i complimenti.Il suo sito e le sue pubblicazioni sn davvero interessanti e alcuni sono anche divertenti.Le scrivo anche per esporvi una mia problematica visto k mi hanno parlato di lei cm persona preparatissima.Volevo chiedervi in una distensione su panca piana una sett fa nelle ultime reps nella fase negativa ho avvertito una fitta sul deltoide laterale;eppure ho eseguito la fase negativa in modo controllato.Non in modo scorretto.Fatto sta k ho continuato la sessione di petto e dorso senza avvertire più dolore.Però poi di sera avevo un dolore forte al deltoide nel momento in cui alzavo lateralmente il braccio.Ho usato un po di antinfiammatori e decontratturanti in fiale e sembra passato.Però,dopo 1sett di stop,ho ancora un certo fastidio nel extraruotare il braccio..Forse qst problema è anche conseguenza dell'ipercifosi che ho.Eppure faccio anche stretching sui muscoli cifotizzanti..e poi ho anche un dolore al ginocchio da 1mese.e nn mi passa nonostante non alleni le gambe.K mi conviene fare xrisolvere tutti e due gli infortuni?

  • #20

    Cardellini Margherita (Friday, 20 May 2011 14:55)

    Salve Dott. Musolino, sto facendo una ricerca sui siti pro-anoressia per la mia tesina. Ho trovato un approfondimento molto interessante sul suo sito riguardo i Boot Camp e soprattutto riguardo l'ABC diet. Avrebbe per caso del materiale in più sul quale approfondire? Ciò che stavo cercando era un legame con i campi di concentramento e osservando i documenti sul suo sito, mi pare proprio di averlo trovato!
    Aspetto una sua risposta

    Cardellini Margherita

  • #21

    Roberto Colucci (Sunday, 28 August 2011 10:38)

    Buongioro Sig.Musolino, non so se questo è il canale giusto: posso chiederle consigli su alimentazione e allenamento?
    In caso affermativo, le mando un messaggio con tutti i dettagli delle mie richieste.
    Il mio indirizzo: roberto_colucci@yahoo.com

    Grazie, saluti.

    P.S.:avevo pensato di contattarla in privato tramite la sua pagina facebook (che seguo con interesse da qualche mese), ma a quanto pare non è possibile.

  • #22

    Paolo (Thursday, 01 September 2011 20:03)

    Gentile Giuseppe, ti scrivo semplicemente per farti i complimenti, sono un biologo nutrizionista, e mi ha colpito leggendo la tua bio, il tuo exursus professionale dagli studi di dietistica in poi..fino all'insegnamento..
    lo studio e l'aggiornamento ed inoltre il mettere in pratica quello che si dice sono componenti per me fondamentali del nostro lavoro di nutrizionisti, mi è capitato infatti spesso di vedere colleghi in sovrappeso : )
    Non ti rubo altro tempo, se vorrai rispondermi la mia email è pa.silveri@tiscali.it.
    Cordiali saluti
    Dr.Paolo Silveri

  • #23

    stefanino-trinky@hotmail.it (Friday, 02 September 2011 16:07)

    Salve Prof sono Stefano dalla Sardegna :) volevo chiedere se sarebbe disposto a farmi una dieta alimentare collegata ad un allenamento .. viste le sue conoscenze e la sua esperienza nel campo del BB .. e se fa pagare e quanto per queste determinate cose :) aspetto sua risposta :) il mio indirizzo e mail è stefanino-trinky@hotmail.it

  • #24

    Massimo (Thursday, 22 September 2011 13:43)

    Ciao GRANDE! Ma non scrivi più su CF?
    I tuoi articoli erano fantastici,la prima cosa che andavo a leggere quando compravo la rivista....
    a quando un ritorno su quelle pagine?
    Un saluto,
    Massimo da Napoli

  • #25

    Massimo (Sunday, 25 September 2011 08:42)

    Ciao Giuseppe,ti chiedevo come mai non scrivevi più su C.F.visto che il tuo nome compare ancora tra i collaboratori della rivista;
    i tuoi articoli?Bellissimi!La prima cosa che andavo a leggere....
    un saluto,e torna a scrivere!
    Massimo da Napoli email: massico72@libero.it

  • #26

    fabio (Wednesday, 09 November 2011 14:46)

    Ciao Giuseppe, mi permetto di darti del tu. Ho letto con estremo interesse il tuo sito. Io soffro di un disturbo alimentare (alimentato anche dal d.o.c. dall'eta di 7 anni)ora va abbastanza bene ( ho fatto parecchi ricoveri(4) seguendo la terapia aidap)....comunque l'arttenzione sull'alimentazione e' sempre eccessiva. il fulcro del problema è quello del meritarmi il cibo.. devo massacrarmi di sport per meritarmi cio' che piace ma al tempo stesso sono dipendente dal benessere che lo sport mi da, una sorta di abduction , di dipendenza (farei sport a prescindere dal mangiare o meno....se ho un appuntamento io mi alleno prima, altrimenti quell'appuntamento, seppur piacevole non lo sara' piu')....premetto che adoro lo sport , sin dall'eta' di 7 anni lo pratico:calcio tennis, savate,triathlon e ora il bodybuilding...accostato al running..se sei interessato potrei scriverti la mia storia...mi costa fatica ma potresti veramente darmi una mano per farmi ritrovare quell'equilibrio psicofisico che non riesco piu' avere da quando ho valicato quel limite in cui tutti i fattori (genetici, psicologici...)sono convogliati in seguito ad una maledetta dieta fai da te iniziata nel lontano 1995, che mi ha portato a perdere l'amore di una ragazza importnate per me, ad un paio d'anni di anoressia e poi a questo "gioco" maledetto del " mi muovo per meritarmi" questo vivere nel merito, nel dovere e dove il mero piacere della vita diventa il cibo (e neppure manicaretti perchè sono uno che s'accontenta di cose semplici)e l'endorfina che lo sport mi da....cose che durano ben poco e che annientano l'anima dentro...scusa lo sfogo...spero tu capisca . un grosso abbraccio

  • #27

    santo puglisi (Saturday, 07 January 2012 09:51)

    Salve e complimenti,volevo chiederti quanto verrebbe a costare una consulenza con il rilascio di un piano alimentare e di allenamento.
    La mia email è puglisan@live.it
    Grazie.

  • #28

    Marco Giacoppo (Friday, 03 February 2012 22:03)

    Un cordiale quanto compiaciuto saluto al nostro Big Gius, persona di squisita gentilezza, dai modi equilibrati e mai ipocritamente plateali, ed allo stesso tempo impavido nel dimostrare quando il re è nudo: solo per questo, per gli antidoti antiomologanti che ci fornisce a tutela dalla cialtroneria che ci circonda, il minimo da fare è ringraziarlo.

  • #29

    Massimo (Friday, 03 February 2012 22:05)

    Grandissimo ! Grande atleta nonche' scrittore, seguirti e' un piacere ma soprattutto e' istruttivo ed utile! Continua cosi' !!! ;)

  • #30

    Gianni Carvelli (Friday, 03 February 2012 22:53)

    Prof le faccio i miei complimenti per i suoi articoli. Sono chiari, esaustivi e anche divertenti, grazie alla sua ironia che si nota spesso e volentieri nei suoi articoli.

  • #31

    Boris (Friday, 03 February 2012 23:06)

    Sempre complimenti Prof! Sia per renderci partecipi del suo lavoro sia per le risposte che riesce a darci!

  • #32

    Francesco Magrone (Saturday, 04 February 2012)

    Le sue pubblicazioni son sempre interessanti e molto divertenti.Grazie per tutto ciò che mi ha fatto apprendere fin ora a spero per quello che continuerò ad apprendere grazie a lei.
    Grazie per tutte le delucidazioni ed i preziosi consigli,e per la infinita pazienza.
    Grazie di vero cuore Giuseppe Musolino.

  • #33

    Tommaso Cordato (Sunday, 05 February 2012 18:57)

    Disponibile con tutti , la ringrazio per avermi chiarito alcuni concetti . I suoi articoli e le tematiche che affronta sono sempre molto interessanti , una persona informata che mette a disposizione la sua conoscenza su alimentazione e allenamento la faccio un grosso imbocca al lupo

  • #34

    Leonantoniociprietti@yahoo.it (Sunday, 05 February 2012 19:48)

    Sono davvero rimasto incantato dalla tua preparazione, davvero impressionante ! Sei un mio esempio negli studi e spero di arrivare ai tuoi livelli!! Grazie di tutti i tuoi consigli spero di rincontrarci un giorno in altre occasioni! I tuo post sono i migliori, spero solo che ne scrivi altri nelle parte dell'allenamento !! Grazie di tutto ciao maestro !

  • #35

    Emilio Chininea (Sunday, 05 February 2012 21:00)

    GM è un professionista serio che non si piega davanti a niente e a nessuno. Come collega dietista nutro molta stima nei suoi confronti, sia dal punto di vista professionale ma sopratutto umano. Non abbiate alcun dubbio nel rivolgervi a lui!

  • #36

    Fabrizio Angelucci (Sunday, 05 February 2012 21:52)

    Dottore Musolino,
    un grande e vero professionista,appasionato di sport e di benessere fisico...una grande persona.
    Continua cosi Giuseppe!!!

  • #37

    Elio Iannaccone (Monday, 06 February 2012 19:54)

    Un saluto dall'innevata Irpinia ad una delle pochissime persone competenti per davvero nel campo del BB, del Fitness, del Body Fitness, del benessere o di come ognuno preferisca chiamarlo. Il Dott. Musolino è una delle persone piu' corrette, esaustive e soprattutto PAZIENTI che abbia mai trovato.
    Buonasera e complimenti per tutti i suoi lavori Dottore!!!

    Elio

  • #38

    Roberto Campise (Monday, 06 February 2012 22:48)

    Bè che dire sono venuto una volta a consulenza, ma mi avete aperto un mondo...sopratutto sull allenamento! dove tutti viaggiano a grandi dosi ed invece ci vogliono le giusti dosi di tutto,alimentari e non...complimenti!!! un giorno mi piacerebbe vederti allenare :))))))

  • #39

    Marco Rossomanno (Tuesday, 07 February 2012 21:01)

    complimenti per il sito, e per tutte le informazioni che ci dai. grazie ancora

  • #40

    Patrick Miglioranza (Wednesday, 08 February 2012 22:22)

    Complimenti, Giuseppe. L'umiltà e la preparazione che dimostri in ogni occasione meritano il rispetto più sincero!

  • #41

    Michele de Giovannini (Sunday, 13 May 2012 00:08)

    Complimenti ho trovato molte risposte a ciò che cercavo

  • #42

    luca (Monday, 06 August 2012 02:39)

    complimenti per i suoi articoli !

  • #43

    rosaria (Monday, 22 October 2012 10:22)

    salve,

    sono stata al suo corso di venerdi a rende,devo dire che èstato molto interessante,quanto prima la vengo a trovare avrei sicuramente bisogno di una consulenza personalizzata per migliorare il mio corpo e quindi anche la mia mente strettamente legata a qest'ultimo. saluti rosaria!

  • #44

    umberto (Monday, 29 October 2012 13:54)

    molto interessante l'articolo sulle cellule satellite.
    C'è una domanda che vorrei farle doc e spero questo sia il luogo più adatto!!!
    Esiste un esame per vedere le quantità di cellule satellite e di miostatine ? se si quale ?
    Grazie molte
    saluti!

    per la risposta"eventualmente " :): vernon13@hotmail.it

  • #45

    Tiziano Piccolo (Sunday, 23 December 2012 14:43)

    ha pubblicato l'opportunità di scriverle qualcosa molti mesi e lo sto facendo ora e mi scuso per il ritardo ma merita veramente i miei complimenti..seguo la sua pagina e leggendo le sue notizie capisco quanta ignoranza ci sia in giro e la cosa brutta è che tale ignoranza me la ritrovo in casa! amo allenarmi e quando posta stati sul "in palestra non si parla e tante altre cose" capisco che sono sulla strada giusta..anche se magari non commento la continuerò a seguire..lei è una guida ormai! grazie e buona serata prof

  • #46

    Paolo Coletto (Tuesday, 22 January 2013 09:30)

    Complimenti dottore per quello che sta facendo!,,
    Avrei una doma nda da porle a proposito dell'aceto di sidro di mele di nonna Madeleine: funziona davvero? Lei lo ha per caso testato?
    Il mio indirizzo email oer la risposta e': pcpaolocoletto@gmail.com
    Cordiali saluti e grazie di cuore.
    Paolo Coletto

  • #47

    francesco costabile (Monday, 02 September 2013 20:07)

    e' stato tutto emozionante e favoloso mi hai affacinato con la tua simpatia empatia e forte senso di appartenenza complimenti di cuore ti auguro traguardi piu' ambiziosi e sicuramente a te non impossibili.A presto non vedo l'ora di iniziare per entrare nelle tue bacheche ti manca un principe con gli occhi azzurri ehehehehe.

  • #48

    GIAMPIERO (Wednesday, 23 October 2013 15:33)

    Ciao sono un giovincello di 51 anni e da sempre appassionato della cultura fisica. Mi allena con regolarità settimanalmente ma non sono riuscito mai ad eliminare il grasso che staziona sul mio addome. Vedendo tutti questi ragazzi che hanno ottenuto dei risultati davvero eccezionali io posso ancora avere delle Chance. Grazie e complimenti per le pubblicazioni.
    e mail :giampierogig@alice.it

  • #49

    Paola (Thursday, 24 April 2014 15:16)

    Leggo, mi diverto e mi istruisco! Bravo, si vede che c'è la passione dietro ad ogni parola. Saluti da una tua neo-Impaziente!

  • #50

    frank (Saturday, 07 June 2014 19:56)

    Complimenti.ho sempre letto i suoi articoli sulle varie riviste.Adesso do un occhiata a questo sito.

  • #51

    Alessio (Friday, 18 July 2014 12:24)

    Salve volevo sapere dove si può effettuare la consulenza di persona no online volevo sapere dove si trova il vostro studio

  • #52

    Alessio (Friday, 18 July 2014 12:26)

    Salve dottore volevo sapere dove effettua consulenza in quale studio io sono di Catanzaro... La mia email è alessiolia@live.it

  • #53

    cinzia (Sunday, 03 May 2015 15:56)

    Ciao. Prima di tutto complimenti per il sito!
    Sono capitata qui durante una ricerca sugli integratori di glucosammina associato a condroitina msm e acido ialuronico.
    Ho trovato molto "istruttivi" i commenti riguardanti gli integratori della AGEL...hanno confermato il mio scetticismo verso queste forme di "marketing"....
    La mia ricerca di tali integratori è cominciata in seguito ad una risonanza magnetica al piede sinistro che ha rivelato un artrosi (citando il radiologo) "importante"...premetto che ho 45 anni con la passione per la corsa (scoperta 2 anni fa) e quindi ti lascio immaginare la mia delusione..
    Inutile dire che di questi prodotti in commercio ce ne sono tanti che racchiudono anche queste sostanze tutte insieme e mi piacerebbe chiederti un consiglio su dove orientarmi..
    Non so se questo è il posto giusto..
    Eventualmente lascio la mia mail :
    squikli69@yahoo.it
    Grazie per l'attenzione ed ancora tanti complimenti!!!
    Cinzia

  • #54

    Marco (Thursday, 22 October 2015 15:50)

    Il weekend senza un suo post, senza un suo aggiornamento è come la domenica senza il pallone! Per un amante del calcio!
    Testi scritti in maniera semplice diretta, a volte spartani, Lei è un esempio da seguire, e chi sa in quanti avrà messo quella voglia di erudire, di saperne sempre più!

  • #55

    Athena (Paola) (Thursday, 31 March 2016 17:05)

    AH AH AH TANTO PER RIMANERE IN ARGOMENTO SUL FIT DAVANTI A QUALCOSA! NUOVO CORSO PER ISTRUTTORE DI FIT HULA HOP CON ISTRUTTRICE CERTIFICATA IN HULA HOP! MA DOVE CI SI CERTIFICA IN HULA HOP?...COSI' E' TROPPO PERO'!

  • #56

    alessioG (Tuesday, 31 May 2016 12:36)

    Buongiorno Dottore
    Sono rimasto estasiato dal suo articolo sulla glutammina e soprattutto sulla "nuova" peptidica, vorrei dunque un consiglio su quale marca indirizzarmi riguardo la L-Glutammina. grazie email: alessio087@hotmail.com

  • #57

    Alfredo (Friday, 22 July 2016 23:20)

    Complimenti per il contenuto del tuo blog! Ma il link alla tua pagina Facebook? O non funziona il link, o non è attiva la pagina! Ma cercherò meglio! :-)

  • #58

    Giuseppe Musolino (Saturday, 23 July 2016 01:26)

    Il collegamento alla pagina Facebook a me funziona. Ad ogni modo la pagina si chiama "Giuseppe Musolino - Nutrizione & Sport" e questo è il link: https://www.facebook.com/Giuseppe-Musolino-Nutrizione-Sport-163406570368814/

  • #59

    lucio (Tuesday, 28 March 2017 10:25)

    buongiorno sig .guru delle palestre, sono un esperto di arti marziali da 40 anni ,lei sconsiglia a tutti di aprire una palestra ,mi scusi allora che cosa dobbiamo fare ,lei se e un esperto ci puo' illuminare che cosa dobbiamo fare.
    best regard

  • #60

    GM (Tuesday, 28 March 2017 15:10)

    Prendere una laurea o trovarsi un altro lavoro e lasciare fare questo a chi ha speso anni e soldi per farlo. Questa comunque è la sezione dedicata ai messaggi, non alle discussioni riguardanti altri articoli. In ogni caso nell’articolo in questione NON c’è scritto che è sconsigliato A TUTTI di aprire una palestra, sono semplicemente esposte i casi e le motivazioni per cui è sconsigliato farlo. Imparare a capire quello che si legge, no eh?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui i miei post su Facebook: clicca sul tasto "MI PIACE" qui sotto e unisciti a noi.