BRUCIAGRASSI AL FAGIOLO BIANCO


Con estratto di fagiolo bianco!

Non ti chiederò di iscriverti in palestra o fare esercizi estenuanti tutti i giorni: mi rendo conto che oggi giorno il tempo a nostra disposizione è davvero poco, le ore del giorno corrono ad un ritmo elevatissimo, siamo sempre più stanchi e stressati, e abbiamo poco tempo per noi! Per cui serve una soluzione rapida, veloce e soprattutto pratica! È per questo che io e la mia equipe abbiamo studiato e sperimentato per oltre 2 anni EquiBioSlim: un trattamento rivoluzionario dimagrante, ultra rapido ed efficace al 100%!!

Con EquiBioSlim arriverai a perdere fino ad 1 chilo al giorno, quindi 7 chili alla settimana! 

1° settimana: meno 7 chili in 7 giorni
2° settimana: pancia più piatta
3° settimana: glutei più lisci e tonici
4° settimana: peso forma raggiunto e forma smagliante

È garantito! Scegli il trattamento che più si addice al tuo caso - decidi tu quanti chili vuoi perdere: né uno di più né uno di meno!

Lei: “Sono passati meno di 2 mesi da allora e oggi peso 58 chili! Ho perso ben 17 chili in poco più di 2 settimane e non ho ripreso nemmeno un chilo! Mi sento più in forma, bella ed attraente. Sono anche meno stressata! Ho ripreso ad uscire e sto frequentando un uomo, un tipo davvero intrigante, bello e sexy e di 2 anni più giovane di me! Continuo a lavorare lontano da casa e a mangiare nel bar sotto il mio ufficio, ma la mia vita è completamente cambiata. Da quando ho provato EquiBioSlim tutti i miei sogni si stanno realizzando. Ho accanto a me un uomo meraviglioso e spero presto di avere un figlio!”.


Lui: “Quando pesavo più di 100 chili faceva davvero fatica a conoscere e ad uscire con le ragazze, al contrario dei miei amici, che piacevano sempre più di me. Ma da quando ho perso 23 chili, grazie a EquiBioSlim, mi sento un’altra persona: ogni mattina quando mi sveglio sono felice e fiero di me. Mi sono persino iscritto in palestra, perché la prossima estate al mare voglio mostrare degli addominali da urlo! Con EquiBioSlim è stato semplicissimo perdere peso e ci ho impiegato davvero pochissimo: in neanche un mese ho perso 23 chili, in media 1 chilo al giorno! E mangio esattamente come prima, quindi francamente non ho fatto nessuna fatica!”.

 

 

 


Write a comment

Comments: 1
  • #1

    francy (Sunday, 03 March 2013 19:02)

    come mai sul sito di equibioslim non c'è alcun accenno a dottori? burloni